Pubblicità
Pubblicità
moncada.milan.maggio.2024.jpg
Federico Albrizio20 apr 2025, 22:33
Ultimi aggiornamenti: 07 lug 2025, 11:27

Milan, Moncada: "Rinnovo Theo? Non siamo così lontani. Abraham e Saelemaekers, due prestiti diversi"

Pubblicità

Il Milan si avvicina al rinnovo di Theo Hernandez: parola di Geoffrey Moncada.

I rossoneri di Sergio Conceicao affrontano a San Siro l'Atalanta nella 33esima giornata di Serie A, un match cruciale che mette in palio punti preziosi per le speranze di rimonta europea del Diavolo e per le ambizioni Champions dell'Atalanta.

Prima del calcio d'inizio, il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada è intervenuto a DAZN e ha toccato vari temi, dal campo al futuro di Theo Hernandez, Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham.

MILAN ANCORA CON IL 3-4-3 - "A me il Milan a Udinese è piaciuto tantissimo. Il 3-4-3 è il modulo giusto? Conceicao ci ha lavorato per un mese, abbiamo i giocatori per fare questo modulo: Pavlovic, due terzini molto offensivi, Fofana che può coprire, Walker può fare il terzo centrale...".

THEO HERNANDEZ FA VENIRE VOGLIA DI RINNOVARE? - "A me piace tanto Theo. So che può fare una partita come a Udine anche stasera. Stiamo parlando, stiamo lavorando. Non siamo così lontani. Spero che questo modulo lo faccia diventare ancora più forte".

LUKA JOVIC - "Tiene bene la palla e gioca. Non è tanto un 9, ma lascia Pulisic e Leao liberi di trovare più la profondità. C'è Abraham, c'è Gimenez, c'è Camarda: abbiamo tante opzioni".

The.Pitch.Affiliation.1200.x.400.px.png

I DISCORSI CON LA ROMA PER ABRAHAM E SAELEMAEKERS - "Sono contento per Saelemaekers. Lo conoscevo già dall'Anderlecht, dove giocava in quella posizione. Il nostro modulo è anche per lui. Con la Roma, tra lui e Abraham, sono due prestiti diversi: dobbiamo parlarne come due prestiti diversi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità