Milan-Monza: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Milan-Monza è una sfida valevole per la 38esima e ultima giornata del campionato di Serie A.
Sfida che non ha più nulla da dire per le sorti delle due squadre coinvolte: il Milan di Sergio Conceicao è ormai fuori da ogni competizione europea, mentre il Monza di Alessandro Nesta è ormai da settimane aritmeticamente retrocesso in Serie B.
Calcio d'inizio fissato per sabato 24 maggio, a partire dalle ore 20.45.
MILAN-MONZA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Milan-Monza
- Data: sabato 24 maggio 2025
- Orario: 20.45
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
FORMAZIONI MILAN-MONZA
MILAN (3-4-1-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek, Bartesaghi; Pulisic; Joao Felix, Jovic. All: Conceicao.
MONZA (3-5-2): Pizzignacco; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Ciurria, Kyriakopoulos; Caprari, Keita Balde. All. Nesta.
DOVE VEDERE MILAN-MONZA IN TV - La sfida Milan-Monza sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
DOVE VEDERE MILAN-MONZA IN DIRETTA STREAMING - Il match Milan-Monza sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Milan-Monza è affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Dario Marcolin su DAZN.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui