Milan, nuovi affari con il Feyenoord? Sondaggio per Hancko e spunta un retroscena a sorpresa su Redmond
Il Milan guarda sempre in Olanda e all’Eredivisie per cercare di individuare i profili adatti a rendere sempre più competitiva la propria rosa. Nelle ultime due stagioni il club rossonero ha pescato Tijjani Reijnders dall’Az Alkmaar e Santiago Gimenez dal Feyenoord, due giocatori destinati a diventare sempre più centrali tra presente e futuro. Geoffrey Moncada vuole rimanere a Rotterdam per valutare due giocatori in vista della prossima estate.
HANCKO MOLTO CONTESO - Nel doppio confronto stagionale in Champions League con il Feyenoord David Hancko era stato un fattore determinante per il successo, a sorpresa, degli olandesi. E proprio quelle due prestazioni super hanno acceso l’interesse del Diavolo sul centrale slovacco: nelle scorse settimane gli uomini mercato rossoneri hanno sondato il terreno per un giocatore che ha tante richieste importanti, dal Bayer Leverkusen alla Juventus.
REDMOND PER IL FUTURO - Zepiqueno Redmond è nato a Rotterdam il 22 giugno del 2006 ed è cresciuto anche calcisticamente nella squadra della sua città, il Feyenoord. Da almeno un anno gli osservatori del Milan lo seguono, tra prima squadra e squadra B, con grande attenzione. E spunta anche un retroscena: la scorsa estate il club rossonero aveva già provato a prenderlo per il Milan Futuro prima che il Feyenoord sparò alto per il suo cartellino chiedendo 6 milioni di euro. L’interesse è ancora vivo e potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui