Pubblicità
Pubblicità
reijnders.milan.2024.25.esulta.braccia.larghe.jpg
Daniele Longo29 mag 2025, 20:30
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:37

Milan, trattativa con il Manchester City per Reijnders ma il diktat è preciso: via solo per un'offerta irrinunciabile

Pubblicità

L'accordo trovato con Massimiliano Allegri è stato accolto con entusiasmo dai tifosi del Milan che hanno una voglia matta di tornare a competere per le primissime posizioni della classifica. Il nuovo corso rossonero sta nascendo su basi solide, Igli Tare ha le idee chiare su come rilanciare il club e le sta portando avanti con coerenza e un ottimo timing. Il nuovo progetto rossonero si baserà sul talento di Leao e sulla leadership di Maignan ma il grande dubbio riguarda la posizione di Reijnders, al centro di un forte interesse da parte del Manchester City.

CONTATTI POSITIVI - il filo diretto che lega Milano a Manchester City non si è rotto negli ultimi giorni, i contatti tra i club sono costanti e si respira un'ottima sintonia. La dirigenza del club inglese non ha ancora presentato una proposta ufficiale perché sta provando a trattare sul prezzo ma dal Milan il diktat è chiaro: Reijnders andrà via solo dinanzi a una proposta davvero irrinunciabile. Tradotto in parole povere: per cedere l'olandese servono più dei 65/70 milioni che i Citizens erano intenzionati a mettere sul piatto.

SALUTO - Il legame creato in due anni con tutto il mondo Milan è e rimarrà forte in ogni caso per Tijjani. Il nazionale orange ha salutato tutti con grande affetto: dai compagni allo staff sanitario, da chi lavora tutti i giorni a Milanello agli amici milanesi. Un saluto che vale un segnale da tenere in considerazione: l'ex AZ Alkmaar ha dato la sua disponibilità al trasferimento alla corte di Pep Guardiola. Ora la palla passa al Manchester City che dovrà passare dalle cose formali alla fase operativa con la prima offerta da presentare al Milan. L'idea del ricco club di Manchester resta quella di provare a chiudere prima del 10 giugno, data che segnerà l'inizio del Mondiale per club.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità