Mkhitaryan e Bastoni diffidati e ammoniti: saltano Inter-Roma
L'Inter non potrà contare su Henrikh Mkhitaryan e Alessandro Bastoni nella prossima partita di campionato contro la Roma a San Siro: scatta la squalifica.
Una doppia brutta notizia per Simone Inzaghi che dovrà fare a meno di due dei suoi titolarissimi in un momento decisivo della stagione e fitto di impegni tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.
Il centrocampista armeno e il difensore italiano infatti erano due dei diffidati nerazzurri entrando nella 33esima giornata di campionato ed entrambi hanno ricevuto un cartellino che li costringerà a saltare il prossimo turno di campionato.
IL CARTELLINO GIALLO DI MKHITARYAN - Mkhitaryan infatti è stato ammonito durante il primo tempo della partita con il Bologna al Dall'Ara: al 39' l'armeno ha trattenuto vistosamente l'attaccante rossoblù Jens Odgaard per impedire la sua ripartenza e l'arbitro Colombo non ha potuto esimersi dall'estrare il cartellino giallo.
IL CARTELLINO GIALLO DI BASTONI - Nella ripresa, poi è arrivata anche l'ammonizione di Bastoni: il difensore centrale ha speso il fallo sulla corsia mancina per fermare Dan Ndoye, anche in questo caso è arrivato l'inevitabile giallo pesante.
SALTANO LA ROMA - Niente sfida da ex dunque per Mkhitaryan e out anche Bastoni, i due salteranno Inter-Roma in programma sabato 26 aprile a San Siro alle ore 18.
I DIFFIDATI DELL'INTER - Mkhitaryan e Bastoni erano due dei diffidati dell'Inter nella 33esima giornata, gli altri: Kristjan Asllani, Benjamin Pavard e l'allenatore Simone Inzaghi.