Mondiale per Club: Juve col Real, Inzaghi o Guardiola per l'Inter
Tre goal e tre punti per il Real Madrid, che batte 3-0 il Salisburgo a Philadelphia e chiude al primo posto in classifica con 7 punti il gruppo H del Mondiale per Club. Qualificandosi così agli ottavi di finale contro la Juventus: l'appuntamento è fissato alle ore 21 italiane di martedì 1 luglio a Miami. Sul finire del primo tempo l'attaccante brasiliano Vinicius sblocca il risultato a favore della squadra di Xabi Alonso e poi serve la palla del raddoppio a Valverde, nella ripresa Gonzalo Garcia cala il tris.
Nell'altra gara del girone Salem Al Dawsari e Marcos Leonardo firmano la prima vittoria di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Al-Hilal, che batte 2-0 i messicani del Pachuca a Nashville e passa come secondo con 5 punti in classifica. Agli ottavi di finale la squadra araba sfida il Manchester City di Guardiola (calcio d'inizio alle ore 3 italiane di martedì 1 luglio a Orlando): chi vince va ai quarti contro la vincente di Inter-Fluminense.
Mondiale per Club - Ottavi di finale (orari italiani)
Sabato 28 giugno
18:00 Palmeiras-Botafogo
22:00 Benfica-Chelsea
Domenica 29 giugno
18:00 PSG-Inter Miami
22:00 Flamengo-Bayern Monaco
Lunedì 30 giugno
21:00 Inter-Fluminense
Martedì 1 luglio
03:00 Manchester City-Al Hilal
21:00 Real Madrid-Juventus
Mercoledì 2 luglio
03:00 Borussia Dortmund-Monterrey
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.