Monza-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Monza-Napoli è una sfida valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A.
Match che mette di fronte due squadre che lottano per obiettivi completamente diversi. Da una parte c'è il Napoli che rincorre l'Inter in testa alla classifica, dall'altra, invece, c'è un Monza che è ormai a un passo dall’aritmetica retrocessione in Serie B.
Calcio d'inizio fissato per sabato 19 aprile a partire dalle ore 18.00.
MONZA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Monza-Napoli
- Data: sabato 19 aprile 2025
- Orario: 18.00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-NAPOLI
MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Caldirola, A. Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Mota Carvalho, Caprari. All. Nesta.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. All. Conte.
DOVE VEDERE MONZA-NAPOLI IN TV - La sfida Monza-Napoli è trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
MONZA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING - Il match Monza-Napoli è visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Monza-Napoli è affidata a Dario Mastroianni, con commento tecnico di Marco Parolo.