Pubblicità
Pubblicità
darwin.nunez.liverpool.napoli.jpg
Cristian Giudici23 giu 2025, 18:00
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:46

Napoli, Darwin Nunez dà l'ok: si tratta con il Liverpool

Pubblicità

Il Napoli cerca un vice-Lukaku sul mercato. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha messo gli occhi sull'italiano Lorenzo Lucca dell'Udinese in Serie A, ma il primo obiettivo è sul mercato estero e risponde al nome di Darwin Nunez. 

Il centravanti uruguaiano classe 1999 ha dato il proprio ok alla squadra allenata da Antonio Conte, come riportato da Fabrizio Romano. Ora il Napoli deve trattare con il Liverpool, forte di un contratto fino a giugno 2028. 

Arrivato dal Benfica per 85 milioni di euro nel mercato estivo del 2022, Darwin Nunez ha segnato 40 goal in 143 presenze con la maglia dei Reds. Vincendo una Premier League, una coppa di lega inglese e una Supercoppa d'Inghilterra. 

Il Napoli è interessato anche a un altro calciatore in uscita dal Liverpool: Federico Chiesa. L'attaccante esterno italiano (classe 1997 ex Juventus e Fiorentina) piace pure al Milan. 

BOLOGNA-NAPOLI: INCONTRO PER NDOYE E BEUKEMA

Il Napoli intende acquistare due laterali offensivi: il primo obiettivo è lo svizzero Dan Ndoye (classe 2000) del Bologna, tra le alternative oltre a Federico Chiesa rispunta l'olandese Noa Lang (classe 1999) del PSV Eindhoven. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità