Pubblicità
Pubblicità
lobotka.napoli.primo.piano.2024.251.jpg
CALCIOMERCATO06 mag 2025, 16:53
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:23

Napoli, infortunio Lobotka: trauma distorsivo alla caviglia, i tempi di recupero

Pubblicità

Il Napoli perde per infortunio Stanislav Lobotka. Il centrocampista azzurro era uscito nel corso del secondo tempo della sfida poi vinta per 1-0 contro il Lecce dopo un brutto contrasto di gioco con Karlsson in cui la sua caviglia è rimasta sotto al corpo dell'attaccante svedese compiendo un movimento innaturale. Oggi il centrocampista slovacco si è sottoposto agli esami clinici e strumentali che hanno confermato le sensazioni iniziali.

DISTORSIONE - Lobotka ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra, è questo il comunicato che certifica l'entità dello stop diramato oggi dal Napoli: "Stanislav Lobotka si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo"

TEMPI DI RECUPERO - Le terapie per rientrare dall'infortunio sono già iniziate e giorno dopo giorno si capirà quando potrà ufficialmente rientrare in gruppo. Le chance di vedere Lobotka in campo dal 1' minuto contro il Genoa nel prossimo turno di campionato sono poche, ma il centrocampista farà di tutto per provare a rientrare. Viceversa il mirino sarà puntato verso la gara successiva contro il Parma.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità