Pubblicità
Pubblicità
sudakov.shakhtar.orecchie.tappate.2024.25.jpg
Federico Albrizio21 apr 2025, 23:19
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:14

Napoli su Sudakov, l'ad dello Shakhtar: "Siamo in trattativa con un club, sarà un buon affare"

Pubblicità

Il Napoli punta ancora Georgiy Sudakov e dallo Shakhtar Donetsk arrivano novità: "Siamo in trattativa con un club, sarà un buon affare".

Gli azzurri sono tornati sulle tracce del centrocampista classe 2002, nazionale ucraino sul taccuino di Giovanni Manna per la prossima stagione. Il Napoli è tra le squadre favorite ma deve fare i conti anche con la concorrenza dalla Premier League, in particolare quella del Brentford che ha mostrato interesse per il gioiellino 22enne.

Nel frattempo lo Shakhtar Donetsk, proprietario del cartellino, conferma che la cessione di Sudakov è più che una semplice idea e anzi le trattative con un club non esplicitato sono in pieno svolgimento.

SUDAKOV-NAPOLI, LE PAROLE DELL'AMMINISTRATORE DELEGATO - Sergei Palkin, amministratore delegato dello Shakhtar, ha parlato a Give Me Sport e dato questo aggiornamento sulla situazione: "Siamo in trattativa con una società, non posso dire le cifre ma credo che l'affare sarà chiuso e a buone condizioni economiche. Se non si conclude l'accordo con il club con cui stiamo parlando allora ne troveremo un altro. Non sono preoccupato di non chiudere la cessione di Sudakov, è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo".

SERIE A O PREMIER LEAGUE - Palkin prosegue: "Potrebbe trasferirsi sia in Serie A che in Premier League, abbiamo continui contatti con realtà che sono interessate a lui. E' lo stesso scenario che abbiamo già vissuto con Mykhailo Mudryk e se non lo cederemo oggi, sarà domani. E' solo questione di tempo".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità