Pubblicità
Pubblicità
marianucci.empoli.primo.piano.2024.25.jpg
Gabriele Stragapede17 mag 2025, 20:22
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:29

Napoli, via vai in difesa: Natan verso il riscatto dal Betis, bloccato Marianucci dall'Empoli

Pubblicità

In attesa di scoprire quale sarà l’esito finale della lotta Scudetto fra Inter e Napoli, la formazione partenopea sta conducendo alcune operazioni di mercato volte a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Oltre alle trattative portate avanti per Florentino Luis e Sudakov, insieme ai parametri zero David e De Bruyne, il Napoli del ds Manna e del patron De Laurentiis sta muovendo altre pedine fra entrate e uscite.

NATAN PRONTO A ESSERE RISCATTATO – Il Napoli, infatti, è pronto a incassare ben 8 milioni di euro per la cessione di Natan. Come riporta Fabrizio Romano, il Real Betis ha manifestato la volontà di acquisire a titolo definitivo il difensore brasiliano, reduce da una buona annata disputata in Spagna con 49 incontri in cui è sceso in campo, conditi da due goal e due assist.

NAPOLI SU MARIANUCCI – Napoli che reinvestirà una parte di questo tesoretto su Luca Marianucci, centrale classe 2004 dell’Empoli, già bloccato in vista della prossima finestra di mercato secondo quanto riporta Matteo Moretto. Accordo verbale già raggiunto fra le due società che dovranno formalizzare l’affare in queste settimane. Pronto un contratto di cinque anni per il giovane centrale dei toscani.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità