Atalanta, su Scalvini spunta il Newcastle: offerta dal Qatar per Djimsiti
Il Newcastle sta cercando di rinforzare la propria rosa, andando a puntare un centrale di difesa del nostro campionato. Come riportato, infatti, da Matteo Moretto, i Magpies hanno inserito all'interno della propria agenda il nome di Giorgio Scalvini, difensore centrale italiano dell'Atalanta.
LA POSIZIONE DELL’ATALANTA - Per la società bergamasca, Scalvini è un profilo assolutamente non in vendita. I lombardi non vorrebbero privarsi di uno dei propri gioielli, dato che sia la proprietà che la dirigenza e lo staff tecnico lo considerano uno dei tasselli chiave in vista della prossima stagione.
LA SITUAZIONE – Ora bisognerà capire se il Newcastle vorrà davvero avanzare una proposta importante sia per l’entourage del giocatore che per l’Atalanta o se questo tipo di apprezzamento e di interesse si fermerà a qualche sondaggio e nulla più. Il Newcastle rimane molto attento a Scalvini (cercato e presente nella shortlist anche del Napoli, anche se non risulta esserci alcunché di concreto al momento su questa pista che porta alla squadra campione d’Italia). Gli inglesi, invece, stanno valutando la possibilità di presentare un'offerta nei prossimi giorni.
OFFERTA DAL QATAR - Intanto l'Al-Rayyan ha fatto un'offerta per il difensore albanese Berat Djimsiti (classe 1993), che ha pure il passaporto svizzero.