Pubblicità
Pubblicità
balotelli.genoa.2024.2025.maglia.nera.jpg
CALCIOMERCATO02 giu 2025, 17:33
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:39

Nuova sfida per Balotelli dopo l'esperienza al Genoa: giocherà in Baller League

Pubblicità

Dopo la fallimentare esperienza con il Genoa, iniziata nell'ottobre 2024, Mario Balotelli ha annunciato che affronterà una nuova sfida. L'ex giocatore di Inter, Milan e Manchester City tra le altre infatti con il Grifone ha giocato solo 6 partite per un totale di 56 minuti senza riuscire a trovare la via del gol e addirittura l'ultima presenza con i rossoblù risale al dicembre 2024. Da metà gennaio 2025 invece non è stato neanche più convocato dal tecnico Patrick Vieira, con cui aveva anche condiviso lo spogliatoio dell'Inter tra il 2007 e il 2010.

NUOVA SFIDA - Il classe '90 nato a Palermo ha annunciato tramite i propri profili social che il prossimo 12 giugno prenderà parte alla Baller League britannica, che si terrà all'O2 Arena di Londra - dove sarà presente anche la leggenda del calcio nigeriano Jay-Jay Okocha. Per comunicare questa notizia Balotelli ha usato il suo classico stile: "La Baller League UK voleva i migliori giocatori. Ecco perché sempre io. Legends contro Creators. Final Four della Baller League. All'O2. 12 giugno. Io sono iscritto. Venite a vedere la follia. Non perdete l'occasione".

ORIGINI - La Baller League è una competizione di calcio a sei indoor nata in Germania nel 2024 creata dall'imprenditore Felix Starck, con il sostegno dei calciatori professionisti Mats Hummels e Lukas Podolski (entrambi visti in Italia rispettivamente con le maglie di Roma e Inter). Visto il successo dell'edizione tedesca, la Baller League ha deciso di allargarsi anche al Regno Unito, con la prima edizione che si è tenuta alla Copper Box Arena di Londra lo scorso 24 marzo.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità