Pubblicità
Pubblicità
papu.gomez.monza.2023.24.jpg
Cristian Giudici27 giu 2025, 08:23
Ultimi aggiornamenti: 27 giu 2025, 09:12

Papu Gomez in Serie B? Mirabelli lo vuole al Padova

Pubblicità

El Papu può tornare a giocare in Italia. Alejandro Gomez ha ricevuto una chiamata da Massimiliano Mirabelli (ex Milan e Inter), responsabile dell'area tecnica e direttore sportivo del Padova neo-promosso in Serie B. 

L'attaccante argentino, 37 anni, è attualmente senza squadra dopo essersi svincolato dal Monza un anno fa a giugno 2024. Dopo aver ricevuto una squalifica per essere risultato positivo a un controllo antidoping effettuato a ottobre 2022, quando giocava al Siviglia. El Papu avrebbe assunto uno sciroppo di suo figlio per mitigare una crisi acuta di broncospasmo, senza il consenso del proprio medico e del club spagnolo. 

Dallo scorso dicembre Gomez si è allenato con il Renate in Serie C. In carriera ha vestito anche le maglie di Arsenal Sarandí, San Lorenzo, Catania, Metalist e Atalanta.

Sempre secondo Sky, il Padova è interessato anche a due centrocampisti italiani: lo svincolato Daniele Baselli (classe 1992 ex Cittadella, Atalanta, Torino, Cagliari e Como) e il giovane Riccardo Pagano (classe 2004) della Roma reduce da un prestito al Catanzaro e richiesto anche dal Bari. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità