Perché l'Inter vuole Bonny del Parma
Testa al campo, con uno sguardo puntato sempre sul mercato: l'Inter è ancora in corsa per provare il double scudetto più Champions League, ma ad Appiano c'è già chi sta iniziando a lavorare per pianificare il futuro. Ausilio e Marotta stanno sondando i primi obiettivi di mercato in base alle esigenze dell'allenatore, bloccato Sucic si sta provando a chiudere l'esterno brasiliano Luis Henrique col quale c'è un accordo totale, verbale, e una distanza di circa 5 milioni di euro col Marsiglia da colmare.
PERCHE' L'INTER VUOLE BONNY - L'Inter cambierà qualcosa anche in attacco, Arnautovic e Correa andranno via per fine contratto e Taremi è sotto osservazione dopo qualche lampo nella fase finale di una stagione complicata. Lì davanti ai nerazzurri piace il francese del Parma Ange-Yoan Bonny, classe 2003 e contratto in scadenza a giugno 2027. L'Inter l'ha individuato come alternativa a Marcus Thuram: l'idea è quella di aggiungere al reparto un attaccante con fisicità, strappo e progressione, caratteristiche importanti per il gioco di Inzaghi e in questo senso Bonny potrebbe essere il rinforzo giusto.
CONCORRENZA DEL NAPOLI SU BONNY - L'Inter ha già preso informazioni sul ragazzo, un primo sondaggio per capire margini e costi di una trattativa perché da quelle parti sono convinti che Bonny possa esplodere da un momento all'altro. Occhio però alla concorrenza sul francese, perché l'attaccante piace anche al Napoli e soprattutto ad Antonio Conte: al momento è un'idea senza nessun passo concreto, ma anche gli azzurri hanno acceso i riflettori sul gioiellino del Parma. E non sono escluse richieste anche dall'estero nelle prossime settimane.