Pubblicità
Pubblicità
marmoush.manchester.city.2024.25.festeggiato.bournemouth.jpg
CALCIOMERCATO19 apr 2025, 20:00
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:13

Premier League: vince nel finale il Manchester City. L'Aston Villa batte il Newcastle e spaventa il Chelsea

Pubblicità

Giornata 33 di Premier League: la stagione entra nel rettilineo finale e i punti iniziano a pesare sempre più. Si giocano nel sabato di Pasqua 5 partite: 4 nello slot delle 16 e una, quella con le più alte implicazioni di classifica, alle 18:30.

ALLE 16 – Quattro i match che aprono il programma: torna in campo il Manchester City che fa visita all’Everton. La squadra di Guardiola passa nel finale: 0-2. Si avvicina quindi la qualificazione alla prossima Champions League. Impegnato anche il retrocesso Southampton nella sfida a Londra col West Ham: l’ex squadra di Juric strappa un pari in extremis. Implicazioni europee per Brentford-Brighton e Crystal Palace-Bournemouth con le squadre in trasferta che ancora sognano un posto nelle competizioni europee che verranno. Finisce 0-0 a Selhurst Park mentre i Seagulls perdono 4-2 fuori casa, l’Europa si allontana. 

ALLE 18.30 – Il big match del turno va in scena a Birmingham dove l'Aston Villa batte il Newcastle per 4-1 e scavalca il Chelsea - che sarà impegnato domani contro Fulham - prendendosi momentaneamente il sesto posto, che vale l'Europa League

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità