Pubblicità
Pubblicità
psg.brest.barcola.2024.25.jpg
CALCIOMERCATO28 mag 2025, 21:07
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:36

PSG-Inter, Barcola: "Ecco cosa ci dice Luis Enrique. Col City abbiamo dimostrato la nostra forza"

Pubblicità

Bradley Barcola, attaccante del Paris Saint Germain ha parlato ai canali ufficiali del club parigino in vista della finalissima di Champions League in programma contro l'Inter sabato 31 maggio a partire dalle 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. 

FINALE UN SOGNO - "Avere l'opportunità di giocare una finale di Champions League è incredibile per me. Un anno e mezzo fa, ho debuttato con la prima squadra del Lione... Quindi, partecipare a una finale di Champions League è eccezionale, è un sogno d'infanzia! È sempre stato il mio sogno e si sta avverando, quindi sono molto felice". 

COSA CI DICE LUIS ENRIQUE - "Ci stiamo preparando normalmente. Anche l'allenatore ci ha detto che non dobbiamo fare di più, né di meno. Mantenete la calma e preparatevi a questo incontro normalmente".

IL MOMENTO CHIAVE - "Durante la partita contro il Manchester City. Essere sotto di 2-0 contro una squadra così forte e recuperare così in fretta... È stato allora che abbiamo dimostrato la nostra forza mentale. Quando ripensiamo a momenti come questo, non possiamo che essere orgogliosi".

I TIFOSI - "Voglio ringraziarli per quello che hanno fatto dall'inizio della stagione. Anche nei momenti difficili, quando avevamo dubbi, ci sono sempre stati accanto, incoraggiandoci. Contiamo su di loro per questo gran finale!"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità