Pubblicità
Pubblicità
skriniar.grafica.2024.jpg
CALCIOMERCATO31 ago 2024, 20:31
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 17:01

PSG, Luis Enrique su Skriniar: "Ho le mie preferenze, ma conto su di lui". Osimhen dimenticato: "Prezzi alti, non aveva senso"

Pubblicità

Il Paris Saint Germain è stato suo malgrado protagonista delle ultime battute del calciomercato estivo pur non avendo in realtà chiuso nessuna delle due trattative più importanti a cui è stato accostato. La prima in uscita con il difensore centrale ex-Inter Milan Skriniar che ha rifiutato le offerte arabe e, nonostante la corte di diversi club come ad esempio anche la Roma, ha scelto di rimanere a Parigi nonostante un rapporto non idilliaco con Luis Enrique. La seconda ha visto i parigini restare sempre all'orizzonte per il centravanti del Napoli Victor Osimhen, con cui c'era stato un accordo economico sull'ingaggio, ma mai una trattativa con il Napoli. E l'allenatore spagnolo, in conferenza stampa, ha spiegato entrambe le situazioni chiudendo ogni caso.

SKRINIAR REINTEGRATO - "Conto su tutti i giocatori del PSG che sono sotto contratto. Ho le mie preferenze, ma Milan Skriniar e Danilo sono giocatori che ci hanno aiutato molto la scorsa stagione. Il mercato è finito, conto su tutti i giocatori che sono in rosa".

OSIMHEN E GLI ACQUISTI SALTATI - "Volevamo prendere determinati giocatori ma i prezzi sono molto alti e non aveva senso. Fino a gennaio siamo aperti a fare altri acquisti ma ripeto, sono soddisfatto di quello che ho".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità