Pubblicità
Pubblicità
sinner.alcaraz.png
CALCIOMERCATO23 mag 2025, 12:30
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:33

Roland Garros 2025 con Sinner e Alcaraz: come vedere il torneo in streaming su Now

Pubblicità

Dal 25 maggio all’8 giugno il grande tennis è di scena a Parigi. Tutto pronto per la 124esima edizione del Roland Garros. Tra gli appuntamenti più attesi dell’anno, il secondo torneo del Grande Slam – quello sulla terra rossa – vedrà sicuro protagonista anche Jannik Sinner, testa di serie numero uno del tabellone e reduce dalla sconfitta in finale agli Internazionali di Roma. Suo rivale più accreditato per la vittoria è il solito Carlos Alcaraz, fresco vincitore proprio al Foro Italico.

A PARIGI NUOVA CHANCE PER SINNER - Sulla terra rossa francese, che è stata teatro di ben 14 trionfi di Rafa Nadal, l’altoatesino andrà a caccia della sua prima affermazione al Roland Garros e del primo Slam lontano dal cemento, dopo i successi agli Australian Open e agli US Open nel 2024. Oltre al rivale spagnolo – campione in carica – occhi puntati anche su Djokovic, Zverev e Ruud, possibili outsider. L’Italia sarà rappresentata da un gruppo motivato e competitivo: Lorenzo Musetti, semifinalista a Roma, per il tabellone maschile, e Jasmine Paolini, trionfatrice nel WTA di Roma sia in singolo che in doppio con Sara Errani, cercheranno di confermare l’ottimo stato di forma. Assente invece Matteo Berrettini per un problema fisico, 

DOVE VEDERE IL ROLAND GARROS – Il Roland Garros 2025 sarà trasmesso sui canali Eurosport 1 e 2 in streaming su NOW. Oltre alle partite, gli appassionati potranno seguire studi dedicati, approfondimenti e speciali per restare sempre aggiornati.

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .


DOVE SI VEDE NOW E QUANTO COSTA - NOW è disponibile su Smart TV, smartphone, tablet e PC. Per vedere il Roland Garros è sufficiente attivare il Pass Sport, che include tutti i contenuti trasmessi da Sky Sport. Su NOW non solo il grande Slam del Roland Garros, ma anche Wimbledon e US Open, oltre a una programmazione continua di Tennis con i tornei ATP e WTA, comprese le ATP Finals e le WTA Finals.

Con il Pass Sport di NOW puoi seguire la UEFA Champions League con 185 partite su 203 in esclusiva streaming per il triennio 2024-2027, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League in esclusiva anche grazie a Diretta Gol, la Premier League e il meglio della Bundesliga in esclusiva streaming. Ma non è tutto: Now ti porta in pista con tutte le gare di Formula 1 e MotoGP in streaming solo su NOW.

Ci si può abbonare al Pass Sport di NOW al costo di 14,99 euro al mese valido per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. In alternativa è possibile perfezionare un abbonamento da 24,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese, ma con possibilità di disattivazione in qualsiasi momento.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità