Roma-Svilar, stallo sul rinnovo: ballano 3 milioni di euro, Milan alla finestra
Contro la Fiorentina ha sfoderato una prestazione da top assoluto del ruolo ma nel complesso Mile Svilar è l’uomo che sta guidando la Roma nella rincorsa Champions per continuità di rendimento e parate decisive. Il portiere belga fa la differenza sempre e comunque, nel giro di pochi anni si sta imponendo come uno dei migliori in Italia e nel mondo. Una crescita che il suo entourage vorrebbe riconosciuta anche dal punto di vista economico dato che l’ex Benfica ha un contratto con la Roma fino al 2027 a 1 milione di euro a stagione.
RINNOVO BLOCCATO - La trattativa tra gli agenti di Svilar e Ghisolfi non è iniziata nel migliore dei modi e ora si trova su un binario morto. La richiesta da 4 milioni di euro ha sorpreso la Roma che, dalla sua, ha il demerito di non aver ancora avanzato una controproposta concreta. Dal club giallorosso filtra ottimismo, la sensazione è che l’accordo si farà ma più avanti.
MILAN ALLA FINESTRA - Svilar ha tanto mercato in Premier League con diverse società che hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane. Attenzione anche al Milan: Moncada stima molto il portiere belga e potrebbe entrare in scena nei prossimi mesi in caso di addio di Maignan. Per la Roma Svilar vale almeno 30 milioni di euro.