Salernitana-Frosinone: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Finita la regular season, è tempo di playout in Serie B: Salernitana-Frosinone, solo una potrà continuare a giocare nel campionato cadetto.
Cittadella, Cosenza e Sampdoria sono retrocesse, ma quale sarà la quarta squadra a lasciare la Serie B? La risposta alla domanda la darà il playout, il doppio confronto (andata e ritorno) tra Salernitana e Frosinone, le due formazioni che hanno chiuso rispettivamente al 17° e al 18° posto in classifica il campionato, divise da un solo punto: 42 per i campani, 43 per i ciociari arrivati a pari con il Brescia, ma le Rondinelle sono state premiate dagli scontri diretti.
Tutte le informazioni su Salernitana-Frosinone: quando si gioca, formazioni e dove vedere vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
SALERNITANA-FROSINONE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Salernitana-Frosinone
Data: lunedì 19 maggio 2025
Orario: 20.30
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-FROSINONE
SALERNITANA (3-4-2-1): Christensen, Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Caligara, Amatucci, Corazza; Hrustic, Tongya; Nwankwo. All. Marino.
FROSINONE (3-5-2) : Cerofolini; Monterisi, Lucioni, Bettella; Oyono J., Vural, Bohinen, Kone, Oyono A.; Ambrosino, Partipilo. All. Bianco.
DOVE VEDERE SALERNITANA-FROSINONE IN TV - Il playout Salernitana-Frosinone, come il resto della Serie B, si può vedere in esclusiva su DAZN tramite l'app per smart tv compatibile o su console di gioco (PlayStation o Xbox), nonché utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick TV, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto 'Zona DAZN', è possibile guardare la partita sul canale 214.
SALERNITANA-FROSINONE IN DIRETTA STREAMING - Salernitana-Frosinone sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN su dispositivi mobili come smartphone, tablet pc, notebook e computer tramite l'app o collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.