Salernitana-Sampdoria: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Secondo atto dei playout: si decide chi resta in Serie B tra Salernitana e Sampdoria.
Allo Stadio Arechi di Salerno va in scena la gara di ritorno dello spareggio salvezza, una gara che si sarebbe dovuta inizialmente disputare venerdì 20 giugno ma è stata posticipata a seguito dell'intossicazione alimentare che ha colpito 21 tesserati del club campano al ritorno dalla Liguria.
Si riparte dal 2-0 che i blucerchiati hanno ottenuto nella partita di andata a Marassi (Meulensteen e Curto), ma attenzione perché la Salernitana - in virtù del miglior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare - si salverebbero battendo la Samp con due goal di scarto. Non sono previsti da regolamento supplementari o calci di rigore.
Tutte le informazioni su Salernitana-Sampdoria: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
SALERNITANA-SAMPDORIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Salernitana-Sampdoria
Data: domenica 22 giugno 2025
Orario: 20.30
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
FORMAZIONI SALERNITANA-SAMPDORIA
SALERNITANA (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Amatucci, Hrustic, Corazza; Soriano, Raimondo; Cerri. All. Marino.
SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Riccio, Ferrari, Veroli; Venuti, Yepes, Meulensteen, Vieira, Depaoli; Sibilli; Coda. All. Evani.
DOVE VEDERE SALERNITANA-SAMPDORIA IN TV - La sfida tra Salernitana e Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv da DAZN tramite l'app scaricabile su smart tv compatibili, oppure utilizzando console di gioco (PlayStation, Xbox), dispositivi come Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast o il TIMVISION Box.
SALERNITANA-SAMPDORIA IN DIRETTA STREAMING - Salernitana-Sampdoria sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN tramite l'app per dispositivi mobili (smartphone, tablet, pc) o collegandosi al sito della piattaforma.