Pubblicità
Pubblicità
arbitro.colombo.2024.25.espelle.farris.inter.italiano.bologna.jpg
Federico Albrizio20 apr 2025, 21:30
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:13

Scintille in Bologna-Inter, espulsi Italiano e Farris: cosa è successo

Pubblicità

Bologna-Inter è una sfida ad altissima tensione, in palio ci sono punti pesantissimi per la lotta Scudetto e per la corsa in Champions League. Gli animi si scaldano e nella ripresa scintille tra le panchine: pagano Vicenzo Italiano e Massimiliano Farris con il rosso diretto, la ricostruzione.

Tutto è accaduto poco prima dell'ora di gioco della gara dello Stadio Renato Dall'Ara, valida per la 33esima giornata di Serie A. Dopo una partita complessivamente corretta e tranquilla la tensione per il risultato bloccato sullo 0-0 ha iniziato a farsi sentire e gli effetti si sono visti a bordo campo, dove un accenno di polemica è stato sedato immediatamente con le cattive dall'arbitro Andrea Colombo. Protagonisti Vincenzo Italiano, allenatore dei rossoblù, e Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.

SCINTILLE ITALIANO-FARRIS: COSA E' SUCCESSO - Il minuto è il 57'. Farris, numero due di Inzaghi, stava protestando con la squadra arbitrale per la foga delle proteste della panchina rossoblù, un gesto che ha scatenato l'ira di Italiano arrivato a muso duro con lui al limite della panchina interista: "Devi parlare con me, non con l'arbitro", la frase del tecnico del Bologna. Non si è fatta attendere la replica di Farris: "Che c***o vuoi, tornatene al tuo posto", come testimoniano le immagini di DAZN.

ROSSO DIRETTO A ITALIANO E FARRIS - Il quarto ufficiale Matteo Marcenaro, nelle vicinanze dei due, ha richiamato immediatamente l'attenzione dell'arbitro Colombo che si è avvicinato alle panchine e ha preso una decisione severa: rosso diretto per Italiano e Farris, entrambi allontanati dal terreno di gioco.

LE PROSSIME PARTITE - Nel prossimo turno di campionato (34esima giornata) l'Inter affronterà la Roma a San Siro, mentre il Bologna sarà impegnato in casa dell'Udinese. Entrambe le squadre inoltre disputeranno in settimana le semifinali di ritorno di Coppa Italia, rispettivamente contro Milan ed Empoli.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità