Pubblicità
Pubblicità
grafica.live.serieB.2024.2025.jpeg
CALCIOMERCATO29 mar 2025, 22:15
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:00

Serie B: pokerissimo Sassuolo che vede la A, vince anche il Pisa. La Sampdoria crolla, la Cremonese rimonta

Pubblicità

Dopo l'anticipo che ha visto il Brescia imporsi per 1-0 in casa dello Spezia, torna la Serie B in questo sabato 29 marzo, con sei match che prenderanno il via a partire dalle 15. 

Alle 15 il Pisa vince 3-0 in casa del Cosenza, che finisce in 9, e allunga sullo Spezia: sono 8, ora, i punti di vantaggio sul terzo posto. Colpo salvezza del Mantova, che passa 2-0 in casa con il Sudtirol e si porta momentaneamente al 14° posto con 33 punti. Ottima vittoria anche del Modena, che batte il Catanzaro e risale, mentre i calabresi perdono l’occasione per superare momentaneamente la Cremonese al quarto posto. Psicodramma Sampdoria, che cade in casa contro il Frosinone ed è terz’ultima. Nello 0-3 dei gialloblù pesa anche il rigore sbagliato da Massimo Coda nel primo tempo.

Alle 17.15, la Cremonese ha affrontato il Cittadella. I veneti sono passati in vantaggio, doppio, prima di venire rimontati dai lombardi: finisce 2-2 con le reti di Okwonkwo, Rabbi, Valoti e Pickel. I grigiorossi sono quarti, mentre gli ospiti stazionano al quattordicesimo posto.

Chiude il sabato di B, alle 19.30, il derby emiliano tra la capolista Sassuolo e la Reggiana. Passano in vantaggio quelli che, sulla carta, sono gli ospiti. Poi si scatena la furia dei neroverdi che ne fanno 5 e chiudono il match sul 5-1: Berardi e compagni si avvicinano a grandi falcate al ritorno in Serie A.


Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità