Pubblicità
Pubblicità
grafica.live.serieB.2024.2025.jpeg
CALCIOMERCATO26 gen 2025, 20:05
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 18:23

Serie B: Pisa a -2 dal Sassuolo, vittorie per Catanzaro e Reggiana. Cremonese e Modena si dividono la posta

Pubblicità

Risultati molto importanti in ottica classifica nel pomeriggio della domenica in cui si sono giocate quattro partite valide per la 23esima giornata di Serie B, che si è conclusa alle con la sfida pareggiata per 2-2 fra Cremonese e Modena allo Stadio Zini.

Fondamentale vittoria del Pisa, che nonostante l'espulsione di Marius Marin dopo 14 minuti, è riuscita a imporsi in casa contro la Salernitana grazie al gol di Stefano Moreo, approfittando del ko del Sassuolo capolista contro lo Spezia e portandosi a -2 dai neroverdi.
La Reggiana interrompe il momento positivo del Palermo, che veniva da due vittorie consecutive, superando i rosanero per 2-1 al Mapei Stadium.
L'unica vittoria esterna del pomeriggio è quella del Catanzaro che si è imposto in rimonta al Rigamonti contro il Brescia: per i lombardi in gol Nuamah e Bianchi, mentre per i calabresi in rete il capitano Iemmello e Bonini (doppietta).

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità