Pubblicità
Pubblicità
arnautovic.inter.2024.25.indica.alto.jpg
CALCIOMERCATO22 giu 2025, 16:00
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:47

Tentata rapina a casa di Arnautovic: ferita una guardia. I custodi fanno fuggire i due ladri

Pubblicità

Momenti di panico nella villa di Marko Arnautovic, a Cantù, in provincia di Como. Un gruppo di ladri ha tentato di intrufolarsi nella casa dell'attuale attaccante dell'Inter (fino al 30 giugno 2025), mentre l'austriaco si trovava fuori dalla propria abitazione. Ferito uno dei custodi.

IL RACCONTO - Come riporta il Corriere della Sera, nella tarda serata di sabato 21 giugno, intorno alle 23:00, due banditi hanno fatto il loro ingresso nella villa sfruttando il retro dell'abitazione di Arnautovic. I due malfattori, muniti di bastone, hanno aggredito le due guardie di sicurezza, ferendone una e un arrivando all'abitazione che era occupara soltanto dai due custodi. Sono stati proprio loro a barricarsi in casa e ad avvisare le forze dell'ordine, facendo scappare ii ladri senza il bottino. Al terine della disavventura, oltre ai carabinieri, è arrivata anche l'ambulanza per medicare la guardia, che ha riportato importanti ferite alla spalla.

FUORI CASA - Al momento dell'agguato, per fortuna, Arnautovic si trovava fuori dall'abitazione ed è stato informato di quanto accaduto solo in un secondo momento. Alla fine tanto spavento, ma l'intervento di guardie e custodi è riusicto a sventare il colpo.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità