Pubblicità
Pubblicità
leao.milan.2024.25.esulta.reijnders.jpg
Gabriele Stragapede27 apr 2025, 13:21
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:17

Venezia-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Pubblicità

Venezia-Milan è una sfida valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A. 

Gli arancioneroverdi sono reduci dall’ottimo pareggio contro l’Empoli e inseguono punti importanti per continuare a inseguire quell’obiettivo insperato – sino a poche giornate fa – della salvezza.

Dall’altra parte, i rossoneri vogliono accorciare e cercare un posizionamento verso una prossima coppa europea, forti anche dalla fiducia ritrovata nel match vinto contro l’Inter e che è valso l’accesso alla finale di Coppa Italia.

Calcio d'inizio fissato per domenica 27 aprile, a partire dalle ore 12.30.

VENEZIA-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Venezia-Milan
  • Data: domenica 27 aprile 2025
  • Orario: 12.30
  • Canale TV: Dazn
  • Streaming: Dazn

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione


FORMAZIONI VENEZIA-MILAN

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Conde, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Fila. All. Di Francesco.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Leao; Abraham. All. Conceicao.

DOVE VEDERE VENEZIA-MILAN IN TV - La sfida Venezia-Milan è trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.

DOVE VEDERE VENEZIA-MILAN IN DIRETTA STREAMING - Il match Venezia-Milan è visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Venezia-Milan è affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Marco Parolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità