VivoPerLei: Juve, è qui la festa. Milan dov'è la testa?
Ryoga scrive: “E come il sole che nasce ogni giorno, ancor una volta, all'inizio del campionato nasceva un desiderio, mai espresso eppur mai ben nascosto…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
Malark Morn invece dice qualcosa ironicamente agli antijuventini: “Quest'anno posso dire di aver visto a tutto tondo la fantastica parabola dell'antijuventino:…”CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
Bruceprotto vede la festa Scudetto in con in modo diverso: “La Juventus seduta in poltrona,si gusta all'ultimo respiro il gol di Raja Nainggolan,per poi festeggiare il suo quinto scudetto consecutivo e il 34° in generale…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
In chiusura è Matteo Totaro che esprime il suo disappunto, in linea con quello della maggior parte dei tifosi rossoneri, per il momento storico del Milan: “Un'altra sconfitta per questo Milan, che di Milan è rimasto solo il nome, questa volta contro l'ultima in classifica…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
Continuate a commentare su questo e molto altro, nella nostra community VivoPerLei!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------