Pubblicità
Pubblicità
sinner wimbledon 2025Getty Images
CALCIOMERCATO27 giu 2025, 14:30
Ultimi aggiornamenti: 30 giu 2025, 12:51

Wimbledon 2025 con Sinner e Alcaraz: come vedere il torneo in streaming su NOW

Pubblicità

Tutto pronto per la 138ª edizione di Wimbledon: ritorna il torneo più atteso, quello più prestigioso dell’intera stagione tennistica. Da lunedì 30 giugno a domenica 13 luglio tutti gli occhi del mondo saranno in Inghilterra per il “The Championships”. Dopo la delusione al Roland Garros, il numero uno al mondo, Jannik Sinner, riprende la caccia a uno dei tornei del grande Slam che gli manca, proprio quello sull’erba. L’italiano è tra i favoriti, al pari di Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .


Ma l’altoatesino è solo la punta di diamante di una folta squadra azzurra che vuole stupire. L’italtennis può contare su ben 4 teste di serie nel tabellone maschile (Sinner, Musetti, Cobolli e Berrettini) e Paolini come testa di serie nel femminile. Al via ci saranno anche Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego; nel femminile invece spazio per Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti.

Il torneo più antico al mondo sarà in diretta e in esclusiva streaming su NOW e lo sarà anche per il quadriennio 2027-2030. L’accordo tra Sky e NOW e il torneo londinese è stato infatti rinnovato per ulteriori 4 stagioni dopo le edizioni 2025 e 2026 che erano già appannaggio di queste reti. Su NOW sarà possibile seguire oltre 750 ore live tra partite e studi di analisi e commento, due settimane in cui guardare al meglio tutte le sfide tra singolare e doppio maschile e femminile su Sky Sport Tennis e su tutti i canali predisposti per l’occasione. E di Wimbledon si parlerà a lungo anche su Sky Sport 24 con due edizioni al giorno del TG che saranno raccontate direttamente da Londra. Tanti i commentatori di livello nella squadra: da Boris Becker a Ivan Ljubicic, da Paolo Bertolucci a Flavia Pennetta.

Il tennis poi continuerà su NOW anche subito dopo Wimbledon, con lo US Open a settembre e tutto il circuito ATP Tour e WTA Tour, incluse ATP Finals e WTA Finals. Dopo l’erba inglese partono infatti l’ATP 500 Washington (21–27 luglio), il Canadian Open (27 luglio – 7 agosto), il Cincinnati Open (7–18 agosto) fino al grande Slam, l’US Open (25 agosto – 7 settembre).

DOVE SI VEDE NOW E QUANTO COSTA - NOW è disponibile su Smart TV, smartphone, tablet e PC. Per vedere Wimbledon è sufficiente attivare il Pass Sport, che include tutti i contenuti trasmessi da Sky Sport. Su NOW non solo il prestigioso Slam di Wimbledon, ma anche l’US Open, oltre a una programmazione continua di tennis con i tornei ATP e WTA, comprese le ATP Finals e le WTA Finals.

Con il Pass Sport di NOW puoi seguire la UEFA Champions League con 185 partite su 203 in esclusiva streaming per il triennio 2024-2027, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League in esclusiva anche grazie a Diretta Gol, il meglio della Premier League e della Bundesliga in esclusiva streaming. Ma non è tutto: NOW ti porta in pista con tutte le gare di Formula 1 e MotoGP in streaming solo su NOW.

Ci si può abbonare al Pass Sport di NOW al costo di 14,99 euro al mese valido per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. In alternativa è possibile perfezionare un abbonamento da 24,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese, ma con possibilità di disattivazione in qualsiasi momento.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità