Redazione Calciomercato19 ago 2024, 19:30
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 13:11
Quote calciomercato Roma, secondo i bookie può arrivare Bellanova?
La dirigenza della Roma lavora senza sosta per regalare a De Rossi gli ultimi rinforzi della sessione estiva di calciomercato. Secondo gli ultimi rumors, uno dei possibili acquisti in casa 'giallorossa' può essere Raoul Bellanova. Cosa ne pensano i bookmakers di questa possibilità? In questo approfondimento analizzeremo il loro parere con le quote trasferimento Bellanova alla Roma.
Prima di visionare l'approfondimento sul possibile approdo di Bellanova alla Roma e la nostra opinione, si consiglia di leggere i seguenti approfondimenti sul campionato italiano:
– Acquisti: Dovbyk (Girona), Soulé (Juventus), Dahl (Djurgarden) Ryan (svincolato), Le Fée (Rennes), Sangaré (Lavante), Angelino (Lipsia), Kumbulla (Sassuolo), Shomuroudov (Cagliari), Solbakken (Urawa Red), Darboe (Sampdoria)
– Cessioni: Darboe (Frosinone), Belotti (Como), Aouar (Al-Ittihad), Azmoun (Bayer Leverkusen), Huijsen (Juventus), Llorente (Leeds), Lukaku (Chelsea), Renato Sanches (PSG).
Confronto quote Bellanova Roma
Il campionato è già iniziato ma il calciomercato della Roma è ancora in pieno fermento. Come già accennato, la dirigenza giallorossa sta cercando di regalare a De Rossi un rinforzo per la fascia destra, e nelle ultime ore è emerso il nome di Raoul Bellanova, attualmente in forza al Torino. Questa possibilità è stata rilanciata anche dai bookmaker, che quotano il trasferimento dell'italiano alla Roma a una media di @3.50. Nella tabella che segue vi è il confronto quote calciomercato sul trasferimento di Bellanova alla Roma:Prima di visionare l'approfondimento sul possibile approdo di Bellanova alla Roma e la nostra opinione, si consiglia di leggere i seguenti approfondimenti sul campionato italiano:
Dettagli e caratteristiche di Bellanova
Raoul Bellanova è un talentuoso terzino destro di proprietà del Torino. Tra il 2014 e il 2018, ha partecipato a numerosi tornei giovanili con la maglia del Milan. Il suo debutto in prima squadra è avvenuto nel 2018, dove ha giocato sia come difensore centrale che come terzino destro. Successivamente, ha militato nel Bordeaux, Pescara e Cagliari, prima di trasferirsi all’Inter. Con i nerazzurri, ha conquistato la Supercoppa italiana e la Coppa Italia, accumulando 22 presenze. Nella passata stagione è stato protagonista di un'ottima stagione con il Torino.Dettagli Roma: la situazione e il possibile arrivo di Bellanova
Sotto la guida di De Rossi, la Roma ha concluso il campionato al sesto posto, guadagnandosi un posto in Europa League. La dirigenza giallorossa si è mossa attivamente sul mercato: non sono stati rinnovati i contratti di Spinazzola e Rui Patricio. Oltre a queste decisioni, la Roma ha effettuato vari altri movimenti di mercato. Ecco un riepilogo degli altri principali trasferimenti finora:– Acquisti: Dovbyk (Girona), Soulé (Juventus), Dahl (Djurgarden) Ryan (svincolato), Le Fée (Rennes), Sangaré (Lavante), Angelino (Lipsia), Kumbulla (Sassuolo), Shomuroudov (Cagliari), Solbakken (Urawa Red), Darboe (Sampdoria)
– Cessioni: Darboe (Frosinone), Belotti (Como), Aouar (Al-Ittihad), Azmoun (Bayer Leverkusen), Huijsen (Juventus), Llorente (Leeds), Lukaku (Chelsea), Renato Sanches (PSG).