+18 | Contenuto Commercial | Si applicano Termini e condizioni | Gioca responsabilmente

ADM
pronostico.aston.villa.juve.jpg
Andrea Stefanetti27 nov 2024, 10:05
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 13:16

Pronostico Aston Villa Juventus, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

Questa sera, alle ore 21:00, la Juventus affronterà l’Aston Villa nel quinto turno della fase regolare di Champions League. Prima di presentarvi il mio pronostico e il parere dei bookies, ecco le quote di alcuni operatori:
I padroni di casa, guidati da Unai Emery, si trovano all’ottavo posto in classifica con 9 punti. Juventus dietro di 3 posizioni, con 7 punti all’attivo. 

Pronostico Aston Villa Juventus e il parere dei bookies

Per i bookies i Villans sono favoriti per la vittoria di questo match. Gli inglesi sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Club Brugge, ma in casa in Champions League hanno sempre vinto, battendo anche il Bayern Monaco. 
A mio giudizio la Juventus riuscirà a strappare un prezioso pareggio in questa complicata trasferta. Nonostante le numerose assenze, i 'bianconeri' nelle ultime uscite hanno mostrato un'ottima fase difensiva che può essere determinante in questa sfida. Andrea Stefanetti
Il mio consiglio su Aston Villa-Juve: segno X
BookmakerQuota+ Info
sisal.1.png3.20VISITA SITO ▶
snai1.png3.25VISITA SITO▶
bettson.1.png3.25VISITA SITO ▶
*Le quote indicate possono subire variazioni
Prima di visionare gli altri pronostici sul match, ecco alcuni approfondimenti utili sulla massima competizione calcistica europea:

● ● ●

Quale sarà il risultato esatto di Aston Villa-Juventus? Il pronostico dei bookies

Per i bookmakers il risultato esatto più probabile per la sfida tra Aston Villa e Juventus è l’ 1-1. La squadra di Emery ha subito un sol gol in questa Champions a dimostrazione della forza della propria rosa ma anche la squadra di Motta ha dimostrato di essere solida in difesa. La quota dell’1-1 è offerta da Snai a 6.25 e a 5.75 su Goldbet e Lottomatica. 

● ● ●

Aston Villa-Juve, i precedenti

In Champions League, le due squadre si sono affrontate per due volte. Era la stagione 1982/83, e nel doppio confronto di andata e ritorno, i bianconeri riuscirono a vincere entrambi i match. Mercoledì 26 novembre ci sarà il terzo atto fra le squadre e vedremo se gli inglesi accorceranno le distanze nel conteggio delle vittorie.

Probabili formazioni Aston Villa Juventus

Unai Emery schiererà gli 11 giocatori più affidabili della sua rosa per questa sfida. Watkins guiderà l’attacco, mentre Tielemans avrà le chiavi del centrocampo. Confermati anche Diego Carlos e Digne in difesa. Thiago Motta con diverse assenze, Vlahovic su tutte. Scelte quasi obbligate con Yildiz che si candida per il ruolo di prima punta. 

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez, Mings, Konsa, Diego Carlo, Digne, Tielemans, McGinn, Philogene, Rogers, Bailey, Watkins. All. Emery
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin, Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, McKennie, Coincecao, Koopmeiners, Weah, Yildiz. All. Thiago Motta

Dove vedere il match di oggi in diretta

La tanto attesa sfida tra Aston Villa e Juventus, valida per la quinta giornata di Champions League, si terrà questa sera alle ore 21:00. Gli appassionati di calcio potranno seguire l'incontro in streaming esclusivo sulla piattaforma Prime Video.