Finlandia-Polonia pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere
Confronto quote Finlandia-Polonia + maggiorate ed esclusive (Qualificazioni Mondiali)
Dall’analisi delle quote offerte dai principali bookmaker, la Polonia parte leggermente favorita, con una quota vittoria intorno a 1.70. La Finlandia, invece, è quotata intorno a 5.20, a testimonianza delle difficoltà che i padroni di casa stanno incontrando in questa competizione. Prima di entrare nel dettaglio del pronostico dei nostri esperti per Finlandia-Polonia, vi segnaliamo una maggiorata selezionata appositamente per questo match: *Quota sottoposta a variazioni termini e condizioni.
Il nostro Pronostico Finlandia-Polonia delle Qualificazioni Mondiali
Secondo me, la Polonia porterà a casa la vittoria. Dopo aver partecipato a Euro 2024, la squadra vuole assicurarsi un posto nella spedizione verso Messico, Stati Uniti e Canada. Il commissario tecnico Michał Probierz dispone di un ottimo mix tra esperienza e giovani talenti. Notevole è anche il gruppo di giocatori che militano in Italia, tra cui gli interisti Piotr Zieliński e Nikola Zalewski, oltre al bolognese Łukasz Skorupski. Assente però Robert Lewandowski, che a 37 anni ha deciso di rinunciare al doppio impegno contro Moldavia e Finlandia a causa delle fatiche stagionali e di un piccolo problema muscolare da recuperare. Nonostante ciò, i biancorossi restano una squadra solida: finora, nelle qualificazioni, hanno ottenuto due vittorie in altrettante partite. Andrea Stefanetti
Quale sarà il risultato esatto di Finlandia Polonia? Ecco le quote
Voglia di riscatto contro voglia di continuità: due squadre con l’obiettivo comune di qualificarsi alla prossima Coppa del Mondo. La Polonia parte favorita, mentre la Finlandia cerca di rifarsi dopo la sconfitta nell’ultimo match. Dopo un’attenta analisi, i risultati più probabili sembrano essere un 0-1 o un 0-2 a favore degli ospiti.*Le quote possono essere sottoposte a variazioniQuote Finlandia Polonia Over/Under
I maggiori operatori sembrano confermare il nostro pronostico, prevedendo una partita con meno di tre gol tra Finlandia e Polonia. Le quote per l’Under 2.5 sono infatti più basse rispetto a quelle per l’Over. Di seguito vi proponiamo un confronto delle quote Under/Over 2.5 offerte dai principali bookmaker:Si ricorda che alcuni bookmaker offrono dei crediti aggiuntivi gratuiti con cui è possibile piazzare dei pronostici anche sulle Qualificazioni Mondiali senza effettuare alcuna ricarica. Per ulteriori info, consigliamo di visiare la nostra pagina sui bonus senza deposito.
Il nostro Pronostico Finlandia-Polonia Gol Sì/No
A nostro avviso, il match tra Finlandia e Polonia potrebbe concludersi con solo una delle due squadre a segno. Le ragioni che ci portano a questa conclusione sono le seguenti:
- La Polonia non subisce gol da tre giornate.
- Nelle ultime tre partite disputate dalla Finlandia, in ben due occasioni si è verificato il segno No Gol.
Per questi motivi, ci sono tutte le condizioni per una gara equilibrata decisa da poche reti. Qui sotto, il confronto quote tra i bookmaker per l’esito Gol/No Gol:
Finlandia-Polonia: i precedenti
Nella storia le due squadre si sono affrontate 31 volte. Il bilancio è nettamente a favore della Polonia, con 20 vittorie contro le 3 della Finlandia e 8 pareggi. L’ultimo confronto assoluto risale all’amichevole del 2020/21, in cui la Polonia si impose per 5-1. L’ultimo match ufficiale, invece, risale alle qualificazioni agli Europei 2007/08 ed è terminato in pareggio.
Statistiche Finlandia-Polonia
Ecco alcune statistiche utili per preparare le vostre giocate su Finlandia-Polonia:
- In 6 delle ultime 8 partite disputate, la Polonia ha ricevuto più di 4 cartellini.
- In 7 delle ultime 8 partite disputate, la Finlandia ha ricevuto meno di 4.5 cartellini.
- In 8 delle ultime 10 partite giocate, la Finlandia ha ottenuto meno di 10.5 calci d’angolo.
- In 4 dei 5 match disputati dalla Polonia, sono stati ottenuti meno di 10.5 corner.
Le probabili formazioni Finlandia Polonia
Finlandia (3-4-3): Hradecky; Tenho, Hoskonen, Ivanov; Alho, Peltola, Kairinen, Uronen; Lod, Pohjanpalo, Antman. Ct: Jacob Friis.
Polonia (3-5-2): Bulka; Skrzypczak, Bednarek, Kiwior; Cash, Szymanski, Slisz, Moder, Zalewski; Buksa, Grosicki. Ct: Probierz.