Gegenpressing

Guarda
il video

Gegenpressing: basta considerare Leao un fenomeno

Opinioni forti, curiosità, quiz e giochi: ecco Gegenpressing, il talk aggressivo di Calciomercato.com. Stavolta il focus è sui giovani, in Italia e in Europa.

Guarda
il video

Gegenpressing: Lautaro, Osimhen e il gioco dei 9. Chi vince?

Opinioni forti, curiosità, quiz e giochi: ecco Gegenpressing, il talk aggressivo di Calciomercato.com. Stavolta il focus è sul big match dell'Immacolata, Juve-Napoli, e sui grandi attaccanti del nostro campionato

Guarda
il video

Gegenpressing: Allegri, Pioli o Inzaghi, chi è il miglior allenatore italiano?

Opinioni forti, curiosità, quiz e giochi: ecco Gegenpressing, il talk 'aggressivo' di calciomercato.com. In questa puntata parliamo di allenatori italiani. Chi è il migliore tra Allegri e Inzaghi? Pioli deve restare al Milan? Chi è il tecnico italiano emergente?

Guarda
il video

Gegenpressing: Inter, Simeone fa più paura di Guardiola. Chi vince la Coppa d'Africa?

L'urna di Nyon ha consegnato avversari temibili alle squadre italiane avanzate alla fase a eliminazione diretta di Champions ed Europa League, ma all'orizzonte non ci sono solo loro. Arriva la Coppa d'Africa, con tanti talenti conosciuti e meno pronti a mettersi in mostra. Chi si aggiudicherà il trofeo? Tutto questo nel nuovo episodio di Gegenpressing, il format di Calciomercato.com, con Federico Albrizio e Alessandro Di Gioia.

Guarda
il video

Gegenpressing: Thiago Motta sorpresa del 2023, è già da big?

Il nuovo episodio di Gegenpressing, format di Calciomercato.com con Federico Albrizio e Alessandro Di Gioia, è dedicato alle sorprese della prima metà di stagione. Dal Girona al Bologna, da Xabi Alonso a Thiago Motta. Con uno sguardo al futuro...

Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti.

Sei sicuro di non voler ricevere le notifiche della tua squadra?


Ti invieremo solo notifiche sulle notizie più importanti e potrai cancellarti quando vuoi!

Devi abilitare il tuo browser alla ricezione delle notifiche




Clicca su "Consenti" per abilitare la ricezione. Se le notifiche sono disabilitate clicca sul lucchetto per abilitarle.