Calciomercato.com

  • Le 5 cose che non sai di Wan-Bissaka: quasi scaricato a 14 anni, tra i top al mondo a 22. L'Inter per ritrovarsi a 27?

    Le 5 cose che non sai di Wan-Bissaka: quasi scaricato a 14 anni, tra i top al mondo a 22. L'Inter per ritrovarsi a 27?

    • Federico Targetti
    In un Manchester United ancora in cerca della propria strada da più di 10 anni, cioè da quando è finita l'era Sir Alex Ferguson, sono molti i giocatori arrivati ad Old Trafford con aspettative alle stelle per poi deludere i tifosi dei Red Devils. Ma quanti di questi, altrove, potrebbero tornare a vivere i fasti di un tempo? Se lo chiede l'Inter, il cui interesse per il classe 1997 inglese Aaron Wan-Bissaka pare essere rifiorito in corrispondenza dell'avvicinamento della scadenza di contratto di Denzel Dumfries (2025), sul quale non ci sono ancora certezze. 

    INTER-WAN-BISSAKA: LE ULTIME

    A PRESCINDERE DA BUCHANAN - Un altro esterno serve in ogni caso: Carlos Augusto piace molto da vice Bastoni, Buchanan puù essere impiegato a sinistra e Darmian resta il solito jolly utilissimo in tutte le posizioni esterne e da braccetto. Oltre al giovane italiano della Fiorentina Michael Kayode e al giapponese dell'AZ Alkmaar Yukinari Sugawara, c'è da seguire anche il profilo di Wan-Bissaka, uno che ha mostrato di avere colpi da vero top di reparto, ma che si è perso, schiacciato dalla pressione del Teatro dei Sogni. 

    Nella gallery di seguito abbiamo raccolto cinque curiosità su Wan-Bissaka.

    Altre Notizie