Calciomercato.com

  • Dall'Argentina: 'Icardi e Wanda si separano'. Lei aveva assunto un investigatore per tenerlo d'occhio

    Dall'Argentina: 'Icardi e Wanda si separano'. Lei aveva assunto un investigatore per tenerlo d'occhio

    Nuovo capitolo nella vicenda Icardi-Wanda Nara. Dopo il presunto tradimento dell'attaccante del Psg, i due stanno ancora insieme? La moglie-agente ha pubblicato oggi una Instagram stories della sua mano senza anello, ha smesso di seguire il marito sui social e ha cancellato praticamente tutte le foto che li ritraevano insieme. E dall'Argentina, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, rilanciano: Mauro e Wanda si starebbero separando, pensano al divorzio. Lo scrive in Sudamerica il programma tv “Los Angeles de la manana”, LAM
    Che aggiunge altri dettagli della vicenda: Wanda avrebbe assunto, il condizionale è d'obbligo, un investigatore privato per pedinare il marito, e tenere d'occhio i suoi movimenti. Non solo: sempre secondo LAM la showgirl sarebbe arrivata ad hackerargli il cellulare per scoprire il presunto tradimento. Mauro, dal canto suo, avrebbe sentito l'attrice China Suarez tramite messaggio, con Telegram e non WhatsApp, con lei che gli avrebbe scritto di "incontrarsi in un posto dove nessuno lo conosceva, in discoteca". In Argentina sono sicuri, sarà vero?

    Intanto Pochettino parla dell'eventuale impiego di Icardi nella partita di domani tra Psg e Lipsia: "Riguardo a Mauro e ai suoi problemi personali, oggi non si è potuto allenare, ma sarà in squadra per domani. Vedremo stasera qual è la situazione e se potrà giocare o meno".

    Altre Notizie