Calciomercato.com

  • Icardi-Wanda, lei racconta tutto: 'Avevamo firmato il divorzio, poi Mauro mi ha scritto una lettera...'
Icardi-Wanda, lei racconta tutto: 'Avevamo firmato il divorzio, poi Mauro mi ha scritto una lettera...'

Icardi-Wanda, lei racconta tutto: 'Avevamo firmato il divorzio, poi Mauro mi ha scritto una lettera...'

La verità di Wanda Nara. Tutto quello che è successo negli ultimi giorni: la crisi con il marito Mauro Icardi, il possibile divorzio, la pace. Wanda racconta tutto in un lungo post su Instagram. "Ti amo Mauro, ci siamo scelti di nuovo". 

"Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita - scrive la showgirl argentina -. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo". 
Tutto finito? Assolutamente no: "Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro".

Altre Notizie