Calciomercato.com

  • Juventus, contatto tra gli agenti di Gudmundsson e Giuntoli: dalla richiesta alle contropartite, il punto

    Juventus, contatto tra gli agenti di Gudmundsson e Giuntoli: dalla richiesta alle contropartite, il punto

    • Daniele Longo
    La Juventus fa sul serio per Albert Gudmundsson. Il gioiello islandese piace tantissimo a Cristiano Giuntoli che si è già attivato per provare a portarlo a Torino nella prossima stagione. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, durante la settimana scorsa è andato in scena un contatto diretto tra il direttore sportivo bianconero e gli agenti dell’attaccante protagonista di ben 13 gol in 30 partite in A nell’attuale stagione. 

    TRENTA MILIONI - La Juve si è mossa concretamente per Gudmundsson incassando il pieno gradimento del giocatore che vuole uno step successivo nella sua carriera: l’obiettivo è giocare in Champions League nella prossima stagione. Giuntoli ha anche memorizzato quella che è la richiesta del Genoa da trenta milioni di euro ma i buoni rapporti tra gli agenti di Albert e la società ligure possono portare a un’apertura della trattativa.

    CONTROPARTITE - Il Genoa vorrebbe incassare solo cash dalla eventuale cessione di Gudmundsson, questa è la priorità. Dal canto suo la Juve grazie anche al lavoro dei fratelli Giuffrida punta a inserire delle contropartite per abbassare l’esborso economico. E al Grifone potrebbe fare molto comodo due pedine come Djalo e Barrenechea. C’è comunque apertura da parte della Juve a discutere anche di altri giocatori come Miretti, Kaio Jorge o Iling-Junior. L’asse Torino-Genoa è pronto per diventare sempre più caldo, la Juve ha messo Gudmundsson nel mirino. 

    Commenti

    (55)

    Scrivi il tuo commento

    remix
    remix

    Gudmundsson ha 26 anni, ha girato il mondo più di Ulisse, ha giocato in parecchie squadre senza m...

    • 2
    • 3

    Altre Notizie