Lazio, il messaggio di Fabiani all'Inter: "Rovella? Ha una clausola e non possiamo farci nulla"
ROVELLA- Uno dei calciatori il cui talento è definitivamente esploso nell'ultima stagione è Nicolò Rovella, appena riscattato dalla Juventus per 17 milioni di euro. La Lazio vuole tenerlo e il ragazzo stesso a Roma, ha dichiarato più volte, si trova bene. Si di lui però c'è una clausola rescissoria che se venisse pagata lo libererebbe automaticamente. Fabiani ha riguardo ha ribadito: "Ha una clausola rescissoria di tot milioni (50, ndr) e lì non ci posiamo fare nulla. Dipendesse dalla Lazio Rovella non andrebbe via mai, così come altri giocatori".
SARRI BIS - Sulla scelta che ha portato al ritorno di Sarri in panchina, il dirigente biancoceleste ha spiegato: "Ci si era lasciati non per questioni attinenti al calcio giocato, ma perché in quel periodo Maurizio stava vivendo un periodo molto particolare a livello familiare e ci chiese di fare un passo indietro. Quando sono andato, siamo sempre rimasti in contatto, devo dire che lui per amore della Lazio e dell'ambiente mi ha dato una stretta di mano e mi ha detto 'Vengo alla Lazio'. Vuole finire un percorso che aveva iniziato e che aveva dovuto bruscamente interrompere. Questo significa che quando andò via non c'erano screzi con la società, nulla di quello che si è detto".
ZACCAGNI-NAPOLI - Tornando ai temi di mercato e ai big della rosa corteggiati da altre squadre, uno dei temi toccati dal ds della Lazio è anche quello legato al futuro di Mattia Zaccagni. Il capitano biancoceleste piace molto al Napoli, ma al momento non ci sono spiragli aperti a possibili trattative. "So che piace molto a Conte e a Manna - ha detto Fabiani - ma, come dicevo prima, noi non abbiamo nessuna intenzione di cedere il giocatore. Abbiamo iniziato un percorso di programmazione e dando via oggi quelli che riteniamo i prezzi pregiati andremmo in controtendenza. Mi diverte molto sentire questa girandola di nomi, ma io credo che sia più una questione di calcio mediatico che di calcio effettivo".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui