Calciomercato.com

  • Maglia Milan 2024-25: ritorno al passato e strisce tradizionali, ecco le novità

    Maglia Milan 2024-25: ritorno al passato e strisce tradizionali, ecco le novità

    Molto più di una semplice indiscrezione. Dopo le voci delle ultime settimane, il sito ufficiale della Puma - nella sua versione cinese - ha pubblicato la maglia Milan della prossima stagione. Colletto bianco e non nero, come in questa stagione, e tradizionali strisce rossonere nello stile del kit Home dell’annata 2011/12. 

    Un ritorno al passato per la Puma, che ha scelto di cambiare dopo l’esperimento di questa stagione, che non ha raccolto un consenso unanime da parte dell’ambiente Milan.

    Nella stagione 2023/24, il Milan tornerà ad avere strisce orizzontali più tradizionali rispetto al recente passato dal punto di vista cromatico, con i classici rosso e nero.

    Emirates Fly Better, lo sponsor di maglia, sarà in bianco al centro, così come il logo della Puma e l'altro sponsor, MSC.
     
    A svelare la novità è stato Footy Headlines, sito specializzato nelle divise delle squadre di calcio e molto affidabile in tema di anticipazioni.

    Nel kit non ancora in vendita sul sito Puma versione cinese, presenti anche i pantaloncini, bianchi con il logo del Milan sulla parte destra e il logo della Puma, in rosso, dall’altra parte.

    Commenti

    (45)

    Scrivi il tuo commento

    keylor
    keylor

    a me piace, stile retro', come quando si vinceva qualcosa

    • 0
    • 0

    Altre Notizie