Calciomercato/Getty

Marsiglia, De Zerbi è una furia: "Mi avete fatto una testa così sul ritiro. Italiano, spaghetti... Mi avete rotto le p***e"
- 27
SFOGO - “Per tutta la settimana, mi avete fatto una testa così con la storia del ritiro: italiano, spaghetti, vuole tornare a casa. Mi avete rotto le palle. Ho sempre fatto le cose non catalogate, non potete mettermi dentro degli schemi, vado controcorrente quando penso sia necessario, come diceva Papa Francesco. Se penso serva, vado contro tutti”.
IL MOTIVO - “Siamo andati a Roma perché non abbiamo trovato un impianto altrove. Siamo andati a Roma non per chiuderci non come in un monastero, ma per capire che ci stiamo giocando un posto in Champions, dove il Marsiglia ci è andato solo tre volte negli ultimi dieci anni. Questa è la verità: amen”.
OMAGGIO AL PAPA - “Voglio andarci – a Roma per visitare la tomba di Papa Francesco - per ritrovare questa persona meravigliosa. La coreografia che gli ha dedicato il Marsiglia? Ne sono impressionato, perché non si è visto in giro cose simili. Forse solo al San Lorenzo, la sua squadra. Ne sono fiero, soprattutto perché era un tifo dedicato all'uomo che è stato”.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Roberto De Zerbi : « Mardi on retourne en Italie, ce n’est pas une punition ! »#OMSB29 pic.twitter.com/Sn3i8eEAdI
— DAZN France (@DAZN_FR) April 27, 2025
Commenti
(27)Scrivi il tuo commento
Qualcuno non sarà d’accordo ma a me pare un Adani che però allena anziché fare le telecronache…