Pubblicità
Pubblicità
Gimenez.grafica.2025.jpg
Daniele Longo17 giu 2025, 21:30
Ultimi aggiornamenti: 17 giu 2025, 21:30

Milan, Gimenez in discussione: Tare ha in agenda un confronto con l'entourage

Pubblicità

Santiago Gimenez era stato il colpo da copertina dell’ultima finestra invernale di calciomercato, col Diavolo che aveva sborsato 32 milioni più 3 di bonus per strapparlo al Feyenoord.Un investimento davvero importante che poi sul campo ha trovato però soddisfazioni solo in parte (6 goal e 3 assist tra tutte le competizioni), visto che in varie occasioni Conceiçao gli ha preferito Luka Jovic e  Tammy Abraham. Due attaccanti che non faranno parte del Milan di Massimiliano Allegri: l'ex Fiorentina saluterà a parametro zero, mentre l’inglese rientrerà alla Roma per essere ceduto altrove.

IN DISCUSSIONE - Il restyling offensivo al Milan, però, non regala certezze al Bebote e questo è sicuramente un spunto di riflessione a sorpresa, considerando che Gimenez è arrivato al Milan solo 6 mesi dietro una corteggiamento lungo un anno e con un investimento economico importantissimo. La novità a sorpresa è che oggi Santi è un attaccante in discussione che deve lavorare ancora di più per conquistare la fiducia di Tare e Allegri.

CONFRONTO - Radiomercato racconta di un Milan impegnato nella ricerca di un attaccante di livello internazionale. Di un titolare, per essere più chiari. Le piste che portano a Vlahovic e Retegui sono sicuramente difficili ma i tentativi di Tare sono reali e concreti. Al momento dal club non filtra nulla o quasi sul messicano, tantomeno l'idea di provare a metterlo sul mercato per fare cassa. Nei prossimi giorni Tare avrà un confronto con l'agente Rafaela Pimenta e il papà di Santi, Christian, per fare il punto della situazione: il nuovo direttore sportivo rossonero vuole capire quali sono le intenzioni e i pensieri dell'entourage dell'ex Feyenoord.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità