Calciomercato.com

  • Napoli, dall'Argentina: vicino Guido Rodriguez del Betis, affare a zero

    Napoli, dall'Argentina: vicino Guido Rodriguez del Betis, affare a zero

    • Redazione CM
    Il Napoli vuole chiudere al meglio il campionato, con la speranza che il quinto posto per l'Italia nella prossima UEFA Champions League (sempre più vicino) possa riaprire anche i discorsi qualificazione alla massima competizione europea.

    Intanto proseguono le manovre della proprietà e della dirigenza, con l'imminente arrivo di Manna dalla Juventus, per costruire la rosa del 2024/25. Jonathan David è il nome caldo per il dopo Victor Osimhen in attacco, ma gli azzurri lavorano anche a un centrocampo che vedrà qualche partenza, tra la scadenza di contratto di Piotr Zielinski e il riscatto di Leander Dendoncker fuori discussione (c'è un'opzione da 10 milioni di euro che non sarà esercitata, il belga tornerà all'Aston Villa). E in Argentina sono sicuri: un affare a parametro zero è già in vista.

    NAPOLI, CONTATTI PER DAVID

    RODRIGUEZ - A lanciare la notizia è Tyc Sports: il Napoli sarebbe in trattativa avanzata con Guido Rodriguez, centrocampista classe 1994 il cui contratto con il Betis scadrà al termine della stagione, il prossimo 30 giugno 2024. Non c'è ancora accordo, si legge, ma l'affare è molto concreto. Il giocatore dei biancoverdi era stato accostato anche a Juventus e Barcellona.

    LA STAGIONE DI GUIDO RODRIGUEZ - Nella stagione 2023/24, Rodriguez ha collezionato 24 presenze complessive con il Betis e realizzato due gol in Liga. Un problema alla caviglia lo ha tenuto fuori dai giochi dalla metà di dicembre fino agli inizi di marzo, ora è tornato stabilmente tra i titolari del club di Siviglia.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Dru122
    Dru122

    Chi????

    • 0
    • 0

    Altre Notizie