Calciomercato.com

  • Borussia Dortmund-PSG, quando Neymar e compagni presero in giro l'esultanza di Haaland

    Borussia Dortmund-PSG, quando Neymar e compagni presero in giro l'esultanza di Haaland

    • Redazione CM
    Dopo il 2-2 nella prima semifinale di andata di Champions League fra Bayern Monaco e Real Madrid, tocca alle altre due contendenti per un posto nell'ultimo atto: Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain si ritrovano dopo la fase a gironi, nella quale hanno eliminato Milan e Newcastle. Tedeschi e francesi, però, hanno già dato vita in passato a confronti accesi sul massimo palcoscenico europeo, spicca quello degli ottavi di finale nel 2020. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Borussia Dortmund-PSG su Amazon Prime VideoGUARDA SU PRIME VIDEO
    LA GUERRA DELLE ESULTANZE - La gara di andata a Dortmund finì 2-1, con doppietta di Haaland e gol di Neymar; il norvegese, oggi al Manchester City, festeggiò le sue reti con la sua esultanza di allora, una posa di meditazione. Al ritorno, il Paris riuscì a vincere per 2-0, in gol ancora Neymar e Bernat. Alla fine della partita, il brasiliano fu protagonista in una foto di squadra con tutti i giocatori dei parigini a imitare in maniera beffarda la posa di Haaland, eliminato in quell'occasione. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Halland non ha certo scelto la miglior società per mettere in mostra il suo talento, con guardiol...

    • 0
    • 6

    Altre Notizie