Inter, senti Villas-Boas 'Il mio Tottenham è in forma...'

villas.boas.selaride
06 marzo alle 16:35

Andre Villas-Boas ha messo in guardia l'Inter: di fronte ci sarà un Tottenham in piena salute e in piena forma fisica, una squadra capace di perdere a White Hart Lane una sola volta in 16 gare.

Il tecnico portoghese ha precisato: "La gara arriva in un ottimo momento per me. E' una grande sfida, ma noi vogliamo continuare nel nostro momento buono. La prenderemo sul serio come abbiamo sempre fatto, anche se di fronte avremo probabilmente la squadra più grande delle 16 rimaste in corsa".

Una Inter che, nel corso degli anni, si è privata di Thiago Motta, Lucio, Maicon, Sneijder e molti altri grandi giocatori: "E' una squadra in forte cambiamento - conclude Villas-Boas - stanno investendo sui giovani per tornare competitivi nel breve".

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.