Milan a pezzi: out Flamini e Nocerino

Mathieu Flamini Milan
19 febbraio alle 18:02

Silvio Berlusconi ha chiesto una marcatura a uomo su Leo Messi, affidata alternativamente a Flamini e Muntari. Peccato che il francese sarà assente domani sera nella sfida di San Siro del Milan contro il Barcellona e Allegri non avrà a disposizione nemmeno Nocerino. I rossoneri arrivano dunque con pochissime alternative in mezzo al campo, zona fondamentale a prescindere e ancora di più per fronteggiare una formazione del livello dei blaugrana.

Alla luce di queste defezioni, Allegri dovrebbe affidarsi a capitan Ambrosini davanti alla difesa con Montolivo e Muntari ai lati. L'unica variabile è rappresentata dal ruolo di Boateng, che dovrebbe agire da attaccante destro al posto di Niang, ma che può essere impiegato anche come mezzala sinistra e con la conseguente presenza dell'ex attaccante del Caen sulla stessa linea di El Shaarawy e Pazzini.

Ecco la lista dei 19 convocati rossoneri per Milan-Barcellona: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Cristante (N.36), Montolivo, Muntari, Traorè, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.


Andrea Distaso

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.