Napoli, altro rimpianto?| Vargas incanta il Gremio

vargas napoli aik
06 marzo alle 16:17

Sbolognato in tutta fretta nel mercato di gennaio, l'attaccante del Napoli Edu Vargas è finito in prestito al Gremio, in Brasile. Col campionato fermo, l'attaccante cileno sta avendo la possibilità di mettersi in mostra soltanto in Copa Libertadores, l'equivalente della nostra Champions League. Un gol in cinque partite, nelle quali è partito sempre titolare tranne una volta (per lui anche un gol in nazionale, il 6 febbraio). Nel 4-1 di ieri contro il Caracas il cileno è stato eletto migliore in campo.

Un assist e alcuni numeri d'alta scuola lo hanno fatto entrare subito nel cuore dei tifosi, tanto che il tecnico del Gremio Vanderlei Luxemburgo gli ha anche concesso la standing ovation finale. Per il Napoli un altro rimpianto? O solo l'ennesimo giocatore che in azzurro non è riuscito ad esprimersi?


Giovanni Scotto

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.