VIDEO Phelan, il vice:| 'Ferguson è distrutto'

06 marzo alle 15:40

Il secondo allenatore del Manchester United Mike Phelan dà la colpa all'arbitro che ha cambiato la partita: "Nello spogliatoio eravamo tutti molto delusi, cercavamo di capire cosa era successo e perché. Ferguson è distrutto ecco perché ci sono io in conferenza stampa. Sappiamo che benissimo che avevamo azzeccato la tattica di questo big match, ci sentivamo tranquilli sullo 0-0. Poi abbiamo segnato ed eravamo praticamente qualificati, eravamo in controllo ed abbiamo creato tante altre occasioni. La partita è cambiata totalmente e improvvisamente per la decisione dell'arbitro che a noi risulta tutt'ora molto discutibile". 

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.