Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Bologna: tocca a Mati

    FantaCM Fiorentina-Bologna: tocca a Mati

    Al Franchi tutte le luci della ribalta potrebbero essere per Gilardino. C'è curiosità su come l'ex attaccante viola, tornato ad avere un gran feeling col gol, verrà accolto a Firenze.

    Montella lancia Savic dal primo minuto vista la squalfica di Rodriguez. Per l'ex Manchester City è una grande occasione per mettersi in mostra. Il gioco della Fiorentina passerà dai piedi di Pizarro e Borja Valero ma il nome nuovo per questa giornata può essere quello di Mati Fernandez. La qualità c'è, serve il gol o la giocata che lo lancino nel calcio italiano. Jovetic è un obbligo come sempre ma attenzione a El Hamdaoui. Se dovesse giocare ha la qualità per fare bene.

    Nel Bologna molto dipenderà dal reparto di centrocampo e da come verrà limitato il palleggio fiorentino. Guarente e Pazienza dovranno fare i salti mortali, mentre Kone dovrà lanciare le ripartenze. Gilardino è in gran forma ma l'ago della bilancia è Diamanti.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie