Calciomercato.com

  • Napoli, Osimhen sostituito per infortunio: le condizioni

    Napoli, Osimhen sostituito per infortunio: le condizioni

    Lunedì amaro per il Napoli, che oltre alla frenata nella corsa Champions a causa dell'1-1 contro l'Udinese arrivato all'ultimo per un gol di Success, a mettere ansia in casa azzurra sono le condizioni di Victor Osimhen: l'attaccante nigeriano è uscito nel finale di partita per un problema al ginocchio, l'autore del gol del momentaneo vantaggio è stato costretto a lasciareil campo al minuto 87 e al suo posto è entrato il Cholito Simeone.

    COME STA OSIMHEN - Nelle prossime ore lo staff medico del Napoli verificherà le condizioni di Osimhen, anche per capire se si tratta di un vero e proprio infortunio o è stato soltanto un problema del momento; nel dubbio, Calzona ha deciso di cambiarlo e farlo uscire a pochi minuti dal fischio finale, a causare il dolore all'attaccante può essere stato lo scontro con Kamara avvenuto qualche minuto prima della sostituzione. Se non dovesse essere nulla di grave, il giocatore potrebbe anche non effettuare esami approfonditi.

    GLI INFORTUNI DEL NAPOLI - Il fastidio di Osimhen si aggiunge a un'altra serie di infortuni che hanno colpito il Napoli in questi giorni, prima del posticipo della 35a giornata di Serie A. Nella lista degli indisponibili ci sono Gollini, Dendoncker e Zielinski, ai quali in settimana si è aggiunto anche Kvaratskhelia che è stato costretto a dare forfait per la gara di Udine. Non solo, Raspadori - che doveva essere il sostituto del georgiano - ha avuto un problema alla caviglia e così anche lui è stato indisponibile.

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Ovidio Ceciotti
    Ovidio Ceciotti

    E’ un anno che se ne sbatte del Napoli…

    • 0
    • 0

    Altre Notizie