Calciomercato.com

  • '100 gol da Capitano', Pazzini ringrazia e saluta il Milan

    '100 gol da Capitano', Pazzini ringrazia e saluta il Milan

    Serata di saluti a San Siro: il Milan ha disputato l'ultimo match casalingo dell'anno, battendo il Torino davanti ai propri tifosi. Occasione anche però per alcuni giocatori di salutare i fan un'ultima volta prima del possibile addio: tra questi Giampaolo Pazzini, in scadenza a giugno e ancora incerto sul rinnovo con i rossoneri (clicca QUI per rileggere le sue dichiarazioni).

    CUORE DI CAPITANO - Una serata speciale per il Pazzo, che oltre al 100° gol ha potuto celebrare anche per un altro onore: la fascia di Capitano concessagli da Christian Abbiati, che ne sarebbe stato il legittimo proprietario contro il Torino. Un ringraziamento al sapore di addio quello di Pazzini sul proprio profilo Facebook, un ringraziamento dedicato a chi lo ha sostenuto anche quanto il minutaggio in campo non era corposo: "Grazie di cuore a tutti voi che avete sempre creduto in me: TANTA ROBA".
     
     

    Annata dura e non semplice... Ma fare 100 gol in serie A a San Siro con questa maglia e con la fascia di capitano...

    Posted by Giampaolo Pazzini on Lunedì 25 maggio 2015

    INZAGHI CONFERMA - Ulteriore conferma della probabile separazione arriva poi anche da Filippo Inzaghi, che ai microfoni di Premium Calcio ha confermato: "Sono contento per lui, anche perchè  ha fatto il capitano alla sua ultima partita a San Siro". Tutto sembra scritto dunque, dopo 3 anni Pazzini è pronto a dire addio al Milan.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie